La voglia di vacanze è tanta e i costumi estate 2021 ci serviranno per immergerci completamente in una nuova fase di questo strano anno.

Le belle giornate, le temperature che si alzano e l’allentarsi delle restrizioni ci fa tornare a sperare e c’è chi sogna solamente di recarsi alla spiaggia più vicina per assaporare qualche weekend sotto i caldi raggi del sole e chi, invece, sta già programmando il suo prossimo viaggio, magari in una splendida meta tropicale.

Qualsiasi siano le vostre intenzioni, ricordate che sfoggiare il look giusto è sempre una buona idea e al mare, così come in piscina, serve ben poco. Servono i nuovi costumi estate 2021, dai bikini ai modelli interi! Ma quali sono le novità che ci hanno riservato i brand all’interno di ogni singolo catalogo? Non ci resa che scoprirlo insieme! Via col post!

cliomakeup-costumi-estate-2021-1-copertina

I NUOVI COSTUMI INTERI PER L’ESTATE 2021

Vi piacciono i costumi interi? E allora anche quest’anno sarete accontentate! All’interno delle nuove collezioni abbondano i modelli one piece, che vi conquisteranno.

cliomakeup-costumi-estate-2021-11-calzedonia

Credits: @calzedonia.com



Senza indugi, vediamo quali sono le nuove tendenze di questa stagione perché, attenzione, i costumi interi non sono tutti uguali.

cliomakeup-costumi-estate-2021-3-bershka

Bershka Swimwear. Credits: Photo Courtesy of Inditex Marketing & Communication Dept.

La scorsa estate, così come quella prima ancora, i costumi interi sgambati hanno decisamente segnato una svolta nel settore swimwear. Accanto a questi sono stati affiancati quelli con maxi scollature, che rievocano senza ombra di dubbio le proposte tanto in voga anni ’70.

cliomakeup-costumi-estate-2021-12-calzedonia

Credits: @calzedonia.com

cliomakeup-costumi-estate-2021-16-oysho

Credits: @oysho.com

Tuttavia quest’anno ci sono tante creazioni interessanti, anche costumi interi semplici, ma tanti altri particolareggiati da elementi svolazzanti, come ruches e volants proposti principalmente sulla scollatura e sulle bretelline così come anche sulla schiena.

I COSTUMI INTERI SCOPERTI SULLA PANCIA SONO DI TENDENZA

Ritroviamo anche dei deliziosi costumi interi monospalla, ma quelli che indubbiamente attirano di più l’attenzione sono i modelli cut out.

No, non sono i classici trikini, bensì dei costumi interi scoperti sulla pancia. Il tessuto scopre l’addome, rivelando l’ombelico e incorniciando alla perfezione la zona centrale.

cliomakeup-costumi-estate-2021-5-bershka

Bershka Swimwear. Credits: Photo Courtesy of Inditex Marketing & Communication Dept.

L’effetto oblò, che quest’estate andrà tantissimo, lo ritroveremo anche sui bikini.

cliomakeup-costumi-estate-2021-8-tezenis

Credits: @tezenis.com

VOLANTS E OBLÒ ABBELLISCONO I COSTUMI ESTATE 2021

cliomakeup-costumi-estate-2021-4-bershka

Bershka Swimwear. Credits: Photo Courtesy of Inditex Marketing & Communication Dept.

Abbiamo parlato di oblò, quindi di “finestrelle” che decorano in modo particolare e originale i costumi da bagno 2021. Questo dettaglio sui bikini va a caratterizzare i top, in particolar modo i modelli brassiere e semi bustier.

cliomakeup-costumi-estate-2021-9-calzedonia

Credits: @calzedonia.com

Scoprirete che questa caratteristica, tipicamente ispirata ai look sporty degli anni ’80, impreziosisce soprattutto i costumi dalle tonalità delicate, come lilla e verde prato; dunque, se sognate dei look pastello anche al mare, questi sono proprio i modelli che fanno per voi!

cliomakeup-costumi-estate-2021-10-calzedonia

Credits: @calzedonia.com

Tuttavia tra le ultime novità scopriamo un dettaglio che ci piace e che ci ha già conquistato anche sul fronte abbigliamento. Stiamo parlando dei volants, quindi di lembi di tessuto ondulato e svolazzante, il cui unico scopo è quello decorativo.

cliomakeup-costumi-estate-2021-7-tezenis

Credits: @tezenis.com

cliomakeup-costumi-estate-2021-14-oysho

Credits: @oysho.com

cliomakeup-costumi-estate-2021-22-yamamay

Credits: @yamamay.com

Questo dettaglio lo troviamo appena accennato lungo i bordi dei costumi arricciati, come le proposte di Tezenis, ma sulle spalline dei nuovi bikini di Oysho.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo insieme ancora tante altre tendenze tra cui i costumi a vita alta e i nuovi modelli di brassiere. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here