Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-4Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana ed europea! Sembra risultare facile da modulare e pigmentato fin dalla prima passata. La texture morbida e sensoriale pare abbia conquistato tutti. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-6Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-7Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il prodotto è leggermente satinato, i microglitter contenuti in formulazione risultano leggeri e delicati. 

Si applica facilmente sul viso? La texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle reattiva, cos’è? 🌸 Quali sono le creme migliori per lenirla e idratarla?
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here