Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta, cipria e blush applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-8Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-9Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in azione!

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-10Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-11Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è estremamente morbida e cremosa, facile da applicare e pigmentata fin dalla prima passata. Nonostante l’alta pigmentazione risulta super sfumabile e modulabile in base alle esigenze. La nuance testata la riteniamo più adatta ad incarnati medi o medio scuri, anche su una pelle chiara come la nostra, comunque, non ha fatto macchia.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-12Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-essence-the-glowin-golds-vitamin-e-baked-luminous-bronzer-13Essence The Glowing Golds Vitamin E Baked Luminous Bronzer in 02 Good As Gold, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodotto otteniamo una maggiore saturazione, l’incarnato appare sano e compatto, naturalmente valorizzato. La formulazione morbida ed idratante non tende a segnare la pelle. La durata è ottima, non perde di saturazione durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
9
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePelle reattiva, cos’è? 🌸 Quali sono le creme migliori per lenirla e idratarla?
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Toffee Brown Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here