Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-4Questa super news firmata Diego Dalla Palma ha destato la curiosità di moltissime personalità del web, soprattutto perché promette di resistere anche alla mascherina, il peggior nemico della base viso nell’ultimo anno. Abbiamo scovato diverse recensioni e l’opinione degli utenti sembra dividersi, alcuni lamentano problemi in fase di stesura ed un effetto finale non particolarmente valorizzante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 261 C.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-6Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-7Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto curato. La quantità di prodotto contenuta nel tubetto è standard e non è presente una pompetta ma un piccolo forellino, molto comodo perché aiuta a dosare il prodotto per evitare sprechi.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-8Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-9Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula appare densa e cremosa, andandola a sfumare con il polpastrelli risulta piacevole e morbida ma anche leggermente “collosa”. La colorazione che testeremo noi è la più chiara disponibile e presenta un sottotono rosato.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette
Prossimo PostCellulite prodotti 2021🤔 i prodotti per snellire e rassodare 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here