Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questo fondotinta in azione, ecco le immagini del viso al naturale, completamente struccato. Possiamo notare come siano presenti rossori e discromie.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-10Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-11Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potrete capire il livello di coprenza del prodotto ma anche percepire il finish finale che riesce a dare alla pelle. Specifichiamo che per l’applicazione di questo Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer abbiamo usato un classico pennello flatbuki da fondotinta.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-12Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-13Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stendere questo fondotinta è stato abbastanza complicato, nonostante l’utilizzo di un pennello. Vi sconsigliamo in qualsiasi modo l’applicazione con spugnetta umida, rischierete di non stendere il prodotto vista la formula resistente all’acqua. La coprenza è media e non particolarmente stratificabile, attenzione a non esagerare con la quantità.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-14Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Diego-Dalla-Palma-Stay-On-Me-Fondotinta-No-Transfer-15Diego Dalla Palma Stay On Me Fondotinta No Transfer in 261 C, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante da queste foto l’effetto finale sembri molto bello, vi possiamo assicurare che, sulla nostra pelle non particolarmente problematica, questo fondotinta è risultato secco, difficile da stendere e a dir poco texturizzante. Evidenzia tutte le microlinee d’espressione segnando le zone leggermente più secche e, ciliegina sulla torta, se indossate la mascherina se ne va a chiazze. Davvero un grande NOT!

TIPS & TRICKS

Avete mai provato ad utilizzare delle ciprie luminose? Ultimamente, sul mercato ne stanno uscendo di davvero valide e performanti. Questa tipologia di prodotto fissa perfettamente la base mantenendo però un finish naturale e, per l’appunto, luminoso; ideali da abbinare a fondotinta come questo perché mantengono l’effetto radioso di partenza. 

Attenzione a scegliere la vostra cipria luminosa, alcune contengono dei veri e propri glitter, meglio evitare questo tipo di formula. Grazie ad una cipria di questo tipo, potrete sfruttare un fondotinta long lasting senza per forza farlo diventare opaco e gessoso, molto consigliato a chi è più avanti con l’età o a chi ha una pelle tendenzialmente secca. 

Eh no, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali sua questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
5
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Makeup Revolution Ultra Violet Reflective Palette
Prossimo PostCellulite prodotti 2021🤔 i prodotti per snellire e rassodare 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here