WEB RUMORS & SWATCH
Questo prodotto non è una novità, è infatti presente sul mercato da diverso tempo e per questo motivo, online abbiamo scovato molte recensioni a riguardo. Tutte sembrano essere concordi, il fondotinta è valido ma il correttore lascia abbastanza a desiderare. Andiamo ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 01 Beige Albatre.
Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, fondotinta, swatch realizzato con luce naturale.
Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, fondotinta, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging di questo fondotinta è curato nei minimi dettagli, molto lussuoso e pesante. Il fondotinta presenta una pompetta, perfetta per dosare la formula liquida nel migliore dei modi, mentre il correttore si trova sul tappo della boccetta, è una cialdina in crema corredata di specchio.
Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, correttore, swatch realizzato con luce naturale.
Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, correttore, swatch realizzato con luce artificiale.
La formula del fondotinta appare densa ma fluida, è caratterizzata da una profumazione delicata e piacevole, il colore è piuttosto scuro. Il correttore sembra invece molto denso e pastoso, necessita di essere scaldato bene.