Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-4Questo prodotto non è una novità, è infatti presente sul mercato da diverso tempo e per questo motivo, online abbiamo scovato molte recensioni a riguardo. Tutte sembrano essere concordi, il fondotinta è valido ma il correttore lascia abbastanza a desiderare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 01 Beige Albatre.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-6Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, fondotinta, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-7Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, fondotinta, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è curato nei minimi dettagli, molto lussuoso e pesante. Il fondotinta presenta una pompetta, perfetta per dosare la formula liquida nel migliore dei modi, mentre il correttore si trova sul tappo della boccetta, è una cialdina in crema corredata di specchio.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-8Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, correttore, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Fondotinta-Lancome-Teint-Visionnaire-Skin-Perfecting-Makeup-Duo-9Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo in 01 Beige Albatre, correttore, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula del fondotinta appare densa ma fluida, è caratterizzata da una profumazione delicata e piacevole, il colore è piuttosto scuro. Il correttore sembra invece molto denso e pastoso, necessita di essere scaldato bene.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here