CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – la coprenza di questo fondotinta è media e stratificabile, la coprenza del correttore è alta.
Durata: 6 – il fondotinta resiste molto bene anche a giornate intense mentre, il correttore tende a dividersi e a creare strani effetti sul volto.
Facilità di stesura: 7 – la stesura del fondotinta è semplicissima, applicarlo è un vero e proprio piacere, il correttore crea diversi problemi.
Fedele alle promesse: 7 – il fondotinta mantiene le promesse fatte, il correttore, invece, rovina solamente l’effetto finale.
Selezione colori: 5 – la selezione colori è da rivedere, abbiamo testato la colorazione più chiara in gamma e risulta davvero scurissima, nonostante la nostra lieve abbronzatura.
VOTO FINALE: 6.6
Questo Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo ci ha lasciate interdette. L’effetto del fondotinta è bellissimo, la formula è sottile e idratante ma non unta, perfetta su pelli mature ma non solo. Il problema è il correttore in pot, ha una texture densa e pastosa nonché molto grassa, l’effetto finale sulla pelle è davvero bruttino.
Cercate un valido correttore da abbinare a questo fondotinta? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE TARTE SHAPE TAPE ULTRA CREAMY CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE SEPHORA BEST SKIN EVER HIGH COVERAGE CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORI MESAUDA ONE STROKE CORRETTORE MULTIFUNZIONALE!
Anche questa recensione Fondotinta Lancome Teint Visionnaire Skin Perfecting Makeup Duo finisce qui. Cosa ne pensate di questo fondotinta? L’avete provato? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa finale? Vi piacciono di più i fondotinta luminosi o quelli opachi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!