Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Chi ha detto che per avere labbra rimpolpate e piene sia necessario ricorrere alle punturine? Il mercato beauty, ci propone prodotti labbra di tutte le tipologie e gloss volumizzanti più o meno strong. Oggi è arrivato il momento di testare questo Maybelline Lifter Gloss!

Stando a quanto detto dal brand, questo gloss dovrebbe donare un effetto luminoso e idratante. La formula promette di essere arricchita da acido ialuronico e da altri attivi trattanti perfetti per coccolare le labbra. Curiosi di scoprire se sarà davvero così performante? Allora iniziamo subito questa recensione!

MAYBELLINE LIFTER GLOSS

La quantità di prodotto contenuta è di 5.4ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. É disponibile in 15 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la colorazione 003 Moon. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 10,45€.

Maybelline Lifter Gloss. Prezzo: 10,45€ su Lookfantastic.it



INCI

C18-36 Acid Triglyceride, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polybutene, Tridecyl Trimellitate, Diisostearyl Malate, Silica Dimethyl Silylate, Phenoxyethanol, Ethylhexyl Palmitate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylhexylglycerin, Calcium Aluminum Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Sodium Saccharin, Sorbic Acid, Alumina, Silica, Polybutylene Terephthalate, Trihydroxystearin, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Aluminum Hydroxide, Ethylene/Va Copolymer, Acrylates Copolymer, Tin Oxide, Sodium Hyaluronate, Synthetic Fluorphlogopite, Tocopherol, Magnesium Silicate, Glucomannan, Parfum / Fragrance.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo Maybelline Lifter Gloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette
Prossimo PostQuale esfoliazione scegliere in base al proprio tipo di pelle? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here