Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-4Online, la linea di questi Maybelline Lifter Gloss è già stata ampiamente testata e recensita, nonostante sia un’assoluta novità. A quanto pare, la formula è davvero performante e idratante, sottile ma anche super luminosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-6Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Gloss-Maybelline-Lifter-Gloss-7Maybelline Lifter Gloss in 003 Moon, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità che abbiamo scelto è molto naturale, un color albicocca delicato e semitrasparente, arricchito da minuscole perlescenze dorate. La texture è molto densa e l’applicatore, grande e morbido, raccoglie una buona quantità di prodotto. La profumazione è vanigliata, molto piacevole. 

Ma come sarà sulle labbra? Le volumizzerà abbastanza? Sarà davvero così lucido e idratante? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lime Crime Greatest Hits Classics Eye E Face Palette
Prossimo PostQuale esfoliazione scegliere in base al proprio tipo di pelle? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here