WEB RUMORS & SWATCH
La linea I love Extreme è da sempre una dei best seller in casa Essence, tutte le sue versione si sono rilevate sempre performanti. Anche in questo caso, la beauty community si è mostrata super entusiasta del prodotto, soprattutto per lo scovolino in silicone, abbastanza grande ma davvero preciso e districante. Unico neo, pare che dia meno volume della versione classica.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.
Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce naturale.
Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, swatch realizzato con luce artificiale.
Lo scovolino in silicone e dentellato preleva la giusta quantità di prodotto. Il mascara è molto pigmentato, mentre la texture è abbastanza corposa e densa. L’applicatore presenta delle setole di varie dimensioni su tutta la sua lunghezza. È abbastanza flessibile e non eccessivamente grosso.
Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, prova acqua. Swatch realizzato con luce naturale.
Essence I Love Extreme Crazy Volume Mascara Waterproof, prova discetto. Swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta che la formula si è asciugata abbiamo deciso di metterlo davvero a dura prova. Sotto il diretto getto dell’acqua, il prodotto si è comportato davvero bene. Non abbiamo notato sbavature, né sbriciolamenti. Con un dischetto di cotone abbiamo poi provato a trascinarlo via. Come si nota dalla foto, la formula si aggrappa benissimo alla pelle, raggiungendo un’ottima resistenza.