Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-4I prodotti occhi in casa Astra sembrano piacere veramente molto, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità/prezzo! Anche questa nuova uscita è stata davvero apprezzata dalla beauty community, soprattutto per la durata dei prodotti! La sfumabilità, la resistenza, ma in particolar modo la formula cremosa hanno conquistato anche i cuori più scettici! Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-5SWATCH

Per conoscere meglio le Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-6Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner da sx 03 Supernova, 01 Orbit, 07 Milky Way. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-7Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner da sx 03 Supernova, 01 Orbit, 07 Milky Way. Swatches realizzati con luce artificiale.

La matite si presentano nel classico pack automatico. Le varie shade sono tutte ispirate ai colori alle nebulose e alle sfumature vibranti del cosmo. La formulazione è davvero morbida e cremosa. Sulla pelle la mina scivola senza alcun attrito, quasi fosse un eyeliner in gel. La pigmentazione è molto buona, il tratto infatti è intenso, ma sicuramente modulabile. Nel giro di un minuto si assestano quindi, bisogna lavorare in velocità per poterle sfumare.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-8Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner da sx 03 Supernova, 01 Orbit, 07 Milky Way. Prova acqua, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-astra-cosmographic-waterproof-eyeliner-9Astra Cosmographic Waterproof Eyeliner da sx 03 Supernova, 01 Orbit, 07 Milky Way. Prova discetto, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo messo a dura prova queste matite, proprio per testarne la resistenza. Sotto il diretto getto d’acqua, possiamo notare che il colore è rimasto impeccabile. Non ci sono sbavature ed il pigmento è ancora intenso. Effettuando la prova dischetto, una minima parte di prodotto tende ad andare via trascinato dal cotone, ma sicuramente senza creare sbavature. Possiamo sentirci davvero super soddisfatti del risultato, resistenti e waterproof a tutti gli effetti!

Come si saranno comportate sugli occhi? Avranno sbavato? Avranno creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
8
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Aprile 2021 😍 palette occhi bellissime, fondotinta leggeri, maschere e lip balm
Prossimo PostI 15 migliori shampoo per capelli colorati 🌈

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here