WEB RUMORS & SWATCH
Online, questa collezione ha riscosso moltissimo interesse e successo, sul web si trovano infatti diverse recensioni a riguardo. Le varie review scovate, sembrano essere tutte positive ed entusiaste della texture di questo prodotto che, a quanto pare, dovrebbe corrispondere perfettamente a quanto promesso dal brand. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging del prodotto è bellissimo, molto curato e femminile. La texture dell’ombretto appare simile ad una mousse, densa e corposa. Una volta applicato però, la texture si rivela molto sottile e al contempo estremamente luminosa. Il colore è bellissimo, un caldo bronzo rosato molto sfruttabile.
Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
bvKiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Una volta sfumato, l’ombretto perde coprenza ma rimane comunque molto luminoso. Di base, la formula è quella di un classico ombretto metallizzato ma in aggiunta, si riescono chiaramente a vedere dei microglitter argentei, che fanno diventare ancora più luccicante il prodotto.