Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow!

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-10Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-11Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo look che abbiamo deciso di creare è un classico make up nude, super luminoso e glam. Abbiamo pensato di iniziare applicando l’ombretto in maniera piena, andando a ricreare la cosiddetta half cut crease.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-12Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si è applicato in maniera semplicissima ed omogenea, mostrandosi sin da subito luminoso e pieno. Stendendo l’ombretto, è possibile sentire una piacevole sensazione di freschezza sulla palpebra 

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-13Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-14Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il nostro secondo make up, vede sempre come protagonista questo super Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow, questa volta però, applicato in maniera diffusa e sfumata. Ci è bastato picchiettare le estremità con i polpastrelli per rendere l’effetto meno netto.

Recensione-Ombretto-Liquido-Kiko-Mood-Boost-Glittery-Liquid-Eyeshadow-15Kiko Mood Boost Glittery Liquid Eyeshadow in 03 Melted Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è molto facile da lavorare e adatta anche ai meno pratici, l’effetto è super wow. Questo ombretto è sottilissimo ed elastico, non finisce nelle pieghe e rimane intatto fino a sera, senza sgretolarsi o segnare la palpebra. Un prodotto davvero valido! 

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Mesauda The Skin Fondotinta Idratante Finish Luminoso Spf 15
Prossimo PostFesta della Mamma 2021 ❤️ le migliori idee regalo beauty ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here