Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-power-plumping-gel-lipstick-4Il parere degli utenti su questi rossetti è stato contrastante. In effetti, alcuni ne hanno amato il finish luminoso e la coprenza, ma tanti altri invece hanno avvertito una formula troppo ballerina e scivolosa, che sembra in alcuni casi anche segnare le labbra. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-power-plumping-gel-lipstick-5SWATCH

Eccoci pronti per mostrarvi gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-power-plumping-gel-lipstick-6Catrice Power Plumping Gel Lipstick da sx 140 The Loudest Lips e 90 The Future Is Femme. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-catrice-power-plumping-gel-lipstick-7Catrice Power Plumping Gel Lipstick da sx 140 The Loudest Lips e 90 The Future Is Femme. Swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo scelto due tonalità davvero versatili e super estive: 140 The Loudest Lips è un pesca chiaro, un nude delicato e luminoso; 90 The Future Is Femme invece è un rosso fragola, acceso, extra brillante e audace. La formula è davvero cremosa e sembra essere abbastanza coprente già alla prima passata. Il colore è uniforme, mentre il finish davvero lucido.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here