Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione Rossetto-MAC-Black-Cherry-Matte-Lipstick-Moody-Bloom-4Online, questa nuova collezione firmata MAC, dedicata interamente ai fiori di ciliegio, ha fatto impazzire gli utenti che infatti, l’hanno fatta andare sold out in pochissimo tempo. Nonostante ciò, alcuni pezzi si possono ancora trovare negli store fisici del brand. Sul blog, trovate già disponibile la recensione di un altro colore uscito, Dramarama. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Recensione Rossetto-MAC-Black-Cherry-Matte-Lipstick-Moody-Bloom-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Recensione Rossetto-MAC-Black-Cherry-Matte-Lipstick-Moody-Bloom-6MAC Black Cherry Matte Lipstick Moody Bloom, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione Rossetto-MAC-Black-Cherry-Matte-Lipstick-Moody-Bloom-7MAC Black Cherry Matte Lipstick Moody Bloom, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, perfettamente in linea con gli altri prodotti della collezione. Lo stick ha la classica forma dei rossetti MAC presenti in gamma permanente e la formulazione, sembra in linea con i rossetti opachi che già conosciamo e amiamo da anni. Il colore è pieno ed omogeneo sin dalla prima passata. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Matita Sopracciglia Charlotte Tilbury Brow Cheat Micro Precision Brow Pencil
Prossimo PostIntimo sposa 2021 👰🏻 le novità underwear per il giorno del sì

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here