INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo, si è visto approdare nel make up quotididiano, il trend della pelle ad affetto vetro, la cosiddetta glass skin, non amata da tutti ma sicuramente molto particolare e d’effetto. Ed oggi, andremo a testare per voi, questa Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint!
Stando a quanto detto dal brand, questa tinta dovrebbe avere una texture in gel leggera ma idratante, arricchita da ingredienti perfetti per trattare la pelle e renderla più bella. Il finish promette di essere ad effetto glass skin, super luminoso e bagnato, mentre il colore finale dovrebbe modificarsi in base al ph della pelle. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito questa recensione!
TOO FACED PEACH BLOOM COLOR BLOSSOMING LIP E CHEEK TINT
La quantità di prodotto contenuta è di 7ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 24 mesi. Le colorazioni uscite sono 4 e noi, per questa recensione abbiamo deciso di testare Guava Glow. Sono disponibili sul sito di Beauty Bay, ad un prezzo di 19,95€.
Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip E Cheek Tint. Prezzo: 19,95€ su Beautybay.com
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Propylheptyl Caprylate, Octyldodecanol, Silica, C26-28 Alkyl Dimethicone, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Althaea Officinalis (Marshmallow) Root Extract, Honey Extract/Mel/Extrait De Miel, Glycerin, Glycine Soja (Soybean) Oil, Water/Aqua/Eau, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Citric Acid, Fragrance (Parfum), Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene, Benzyl Salicylate, Citral, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Red 27 (CI 45410).