I COLORI DI SMALTO GEL PIEDI PRIMAVERA/ESTATE 2021: DAI NUDE AI FLUO, UN TRIPUDIO DI NUANCE

Qual è lo smalto gel piedi 2021 più alla moda? Non esiste una risposta univoca, bellezze, ma ci sono dei colori di smalto gel con cui è impossibile sbagliare. Per una pedicure naturale e raffinata, vi consiglio di dare un’occhiata ai tanti smalti nude Primavera/Estate 2021 di tendenza: le sfumature sono così tante che riuscirete sicuramente a scovare quella perfetta per voi (anche in versione gel).

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-17

Credits: @tamlavigne Via Instagram

Dal bianco latte al rosa carne, le possibilità sono davvero tantissime! Di contro, anche lo smalto gel nero sui piedi continuerà a essere di grande tendenza. Sono tante le donne che amano unghie piedi total black anche in estate: d’altra parte, sono super chic!

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-2

Credits: @am39.06 Via Instagram



IL BIANCO E IL NERO TRA I COLORI SMALTO GEL PIEDI TOP

Come il nero, anche il bianco è un’ottima scelta per lo smalto gel sui piedi, specialmente in estate in abbinamento con la pelle abbronzata. Se non sapete decidervi, optate per una pedicure di questo tipo con unghie gel bianco gesso con piccoli tocchi di nero.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-3

Credits: @beauty_tk_ Via Instagram

Lo smalto gel piedi estate 2021 è anche intenso, vivace a acceso, declinato in tonalità irresistibili. Un esempio? Il colore verde acqua, quello che ormai tutte conosciamo come color Tiffany, è una nuance sempre di grande impatto.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-16

Credits: @t.melanie.nails Via Instagram

Potete anche sbizzarrirvi con lo smalto fluo e optare per tonalità che non vi faranno di certo passare inosservate!

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-8

Credits: @krisaz Via Instagram

In alternativa, sappiate che spopoleranno tutti gli smalti pastello e andranno molto anche i toni del rosa e del viola.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-6

Credits: @ilc_beauty Via Instagram

DAL FRENCH ALLE DECORAZIONI, LE NAIL ART PER IMPREZIOSIRE IL GEL SUI PIEDI

Come sulle unghie delle mani, anche su quelle dei piedi si possono riprodurre nail art e utilizzare decorazioni particolari che rendono più originale la pedicure. Un classico che non passerà mai di moda è lo smalto gel piedi french, con base rosa tenue ed estremità bianco gesso.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-19

Credits: @tmurieva Via Instagram

Potete anche rivisitare questo evergreen e optare per il french colorato, aggiungendo poi decorazioni preziose quali glitter, brillantini e strass per conferire luce ai piedi e trasformarli nel focus del vostro look, magari se avete in programma di indossare un bel paio di sandali.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-18

Credits: @the.fashion.inspoo Via Instagram

Un’altra idea molto carina è quella che prevede unghie monocromatiche e solo su una la realizzazione di una decorazione o un disegno particolare, che in qualche modo rispecchi il vostro stile.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-14

Credits: @rita_nail_design Via Instagram

Le decorazioni unghie sono molto utilizzate quando si tratta di personalizzare il gel ai piedi. Scegliere un colore minimal, come il bianco per esempio, e affidare alle decorazioni il compito di impreziosire la pedicure è sempre un’ottima soluzione.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-12

Credits: @pedicurs Via Instagram

Insomma, bellezze, le possibilità non mancano di certo! Non vi resta che scegliere l’ispirazione che più fa per voi e sfoggiare unghie dei piedi perfettamente in ordine, curate e di tendenza.

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-5

Credits: @fumou1973 Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE PINK SAKURA: LA NUOVA TENDENZA NAIL ART FLOREALE

2) PRESS-ON NAILS: LE UNGHIE FINTE SONO TORNATE DI MODA?

3) FEDEZ LANCIA LA SUA PRIMA LINEA DI SMALTI

cliomakeup-smalto-gel-piedi-teamclio-fine

Bene, bellezze, per oggi è tutto! Questo era il mio focus su tutte le tendenze che riguardano il gel sulle unghie dei piedi e che ci terranno compagnia durante la Primavera/Estate 2021, tra colori di smalto alla moda e nail art. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Solitamente quale colore scegliete per i vostri piedi? Lo abbinate a quello delle mani? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here