TREND UNGHIE PINK SAKURA: I COLORI DEI FIORI DI CILIEGIO SULLE NOSTRE MANI
Per realizzare le unghie Pink Sakura dovete farvi ispirare dalla bellezza e dalla raffinatezza dei fiori di ciliegio da riprodurre in maniera più o meno stilizzata, a seconda dei vostri gusti e del vostro livello di abilità con la nail art, su una o più unghie (anche tutte volendo).
Credits: @nailsbyhoai
I fiori di ciliegio possono essere più o meno stilizzati
Se non siete molto abili con le nail art, potete affidarvi a un’estetista, a una onicotecnica o a una nail artist professionista che, sicuramente, saprà soddisfare tutte le vostre richieste.
Le unghie Pink Sakura più “classiche” riproducono i fiori di ciliegio, in versione più o meno stilizzata, su una o più unghie.
Credits: @bosabosa_nail
Possono essere anche impreziosite da piccoli dettagli come petali, punti luce luminosi da realizzare con smalti glitter o smalti metallizzati in oro, argento e oro rosa.
LE NAIL ART CON FIORI DI CILIEGIO COMPLETANO BENE LA FRENCH MANICURE E LE UNGHIE BABY BOOMER
Un altro modo per sfoggiare le unghie Pink Sakura durante la bella stagione, è quello di riprodurre questa tendenza sulla French Manicure o sulle unghie Baby Boomer, un tipo di French molto gettonata negli ultimi tempi, dall’effetto delicato e sfumato.
Credits: @mana.tcy
Partendo dalla French Manicure o dalle unghie Baby Boomer come base, potete realizzare la vostra nail art con i fiori di ciliegio su una o più unghie, per impreziosire così l’intera manicure e renderla ancora più femminile e originale.
Credits: @la.cristina.kris.nails
Credits: @nailquick_aobadai
Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee per le vostre manicure, non potete perdervi questi post:
1) UNGHIE GEL 2021: COLORI E TENDENZE PER UNA MANICURE PERFETTA
2) PRESS-ON NAILS: LE UNGHIE FINTE SONO TORNATE DI TENDENZA?
3) UNGHIE GREEN PISTACCHIO: LA MANICURE PASTELLO ELEGANTE E TRENDY
Via Giphy
Bene bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate delle unghie Pink Sakura? Vi piacciono le nail art floreali? E cosa dite della versione con la French Manicure o con le unghie Baby Boomer? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!