TEST & TRICKS
Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e il correttore.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Sephora Flushed Blush in azione!
Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. La texture morbidissima e soffice è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e vellutato.
Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, fotografia realizzata con luce naturale.
Sephora Flushed Blush in 01 Cloudy Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia. Grazie alla texture morbida e cremosa, il prodotto si sfuma con estrema facilità , anche se applicato in quantità abbondante. Essendo una formulazione in crema, non si asciuga mai del tutto e tende a rimanere leggermente appiccicoso. Comunque, dura tutta la giornata senza perdere d’intensità , vi consigliamo si tamponare un velo di cipria trasparente se indossate la mascherina.
TIPS & TRICKS
I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-piĂą! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori piĂą delicati alle colorazioni piĂą strong ed accese.
Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà ! L’effetto finale sarà super WOW!