Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-8Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-9Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Nars Sunkissed Bronzing Cream in azione!

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-10Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-11Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è estremamente morbida e cremosa, facile da applicare e pigmentata fin dalla prima passata. Nonostante l’alta pigmentazione risulta super sfumabile e modulabile in base alle esigenze. Vi consigliamo di procedere nell’applicazione con un pennello morbido e stratificare il prodotto piano piano, in base alla pigmentazione che desiderate.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-12Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-sunkissed-bronzing-cream-13Nars Sunkissed Bronzing Cream in Laguna, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando il prodottolo otteniamo una maggiore saturazione, l’incarnato appare sano e compatto, naturalmente valorizzato. La formulazione morbida ed idratante non tende a segnare la pelle. La durata è ottima, non tende a perdere di saturazione durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here