Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato solo riscontri positivi riguardo a questo Dolce Diva Powder Foundation Spf 50, sembra che doni alla pelle un aspetto vellutato e compatto, copra le imperfezioni ma non risulti pesante o polveroso. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 02 Porcelain.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-6Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-7Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica, dotato di uno specchietto interno e una spugnetta per l’applicazione. La trama ‘intrecciata’ sul prodotto dona al fondotinta un aspetto elegante e ricercato. La texture è molto morbida e setosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-8Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-dolce-diva-powder-foundation-spf-50-9Kiko Dolce Diva Powder Foundation Spf 50 in 02 Porcelain, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si sfuma con estrema facilità, la polvere non tende a mettere in evidenza la secchezza cutanea e copre bene con una sola applicazione. Il fondotinta profuma leggermente di cocco, riporta alla mente le calde giornate estive.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo spesso e polveroso? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDispareunia, cos’è? 🌹 Come si cura il dolore sessuale?
Prossimo PostRecensione Gel Sopracciglia Espressoh Hey Broh Gel Fissante Sopracciglia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here