INTRODUZIONE & INCI
Se amate ii toni del rosa e del malva e siete alla ricerca di una palette low cost che percorra queste sfumature, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad un prodotto low cost davvero interessante! Parliamo infatti della nuova palettina in casa Astra, la Cherry Temptation Eye Palette che allarga la gamma delle Temptation palette.
Stando a quanto riporta il brand, le polveri setose e impalpabili ad alta concentrazione di pigmenti permettono un rilascio di colore intenso e vibrante. Creare giochi di sfumature e contrasti risulta davvero semplice, anche per i meno esperti! Pronti a scoprire tutto su questa palette? Allora, continuate a leggere la recensione!
ASTRA CHERRY TEMPTATION EYE PALETTE
All’interno troviamo 12 ombretti per una quantità complessiva di prodotto pari a 15gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali del brand.
INCI
Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Triethylhexanoin, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), Silica, Tapioca Starch, C20-24 Alkyl Dimethicone, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Zinc Stearate, Magnesium Myristate, Phenyl Trimethicone, Ethylhexylglycerin, Isododecane, Dehydroacetic Acid, Aqua (Water), Maltodextrin, Tin Oxide, Polymethylsilsesquioxane, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid.