#5 BELEN RODRIGUEZ E ANTONINO SPINALBESE, LA PRIMA ESTATE CON LA FIGLIA LUNA

Tra le coppie vip Estate 2021 italiane da tenere d’occhio c’è sicuramente quella composta da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl e l’hairstylist trascorreranno la loro prima estate con la piccola Luna Marì (ebbene sì, non Luna Marie com’era stato detto negli scorsi mesi), la cui nascita è avvenuta proprio in questi giorni.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-9

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram

Belen, già madre del piccolo Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino, non potrebbe essere più felice all’idea di accogliere la piccola. La sua relazione con il compagno Antonino, seppure sbocciata relativamente da poco (i due si sono conosciuti la scorsa estate), ha tutte le basi per durare a lungo.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-7

Credits: @belenrodriguezreal Via Instagram



Sarà bello conoscere insieme a loro – che sono soliti condividere su Instagram alcuni frangenti della loro vita privata – la nuova arrivata!

#6 STEFANO DE MARTINO E PAOLA DI BENEDETTO: FLIRT OPPURE NO?

Il loro flirt – ancora non ufficializzato – è uno dei gossip luglio 2021 in assoluto più succosi e chiacchierati. Parliamo di Stefano De Martino (ex di Belen) e di Paola Di Benedetto. Per il momento quelli relativi alla loro storia sono ancora rumors, ma se dovessero essere confermati i due sarebbero davvero una splendida coppia.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-1

Credits: @stefanodemartino Via Instagram

Sono stati pizzicati spesso insieme ultimamente, a partire da una vacanza in barca. Paola Di Benedetto ha rilasciato alcune dichiarazioni che, in effetti, non confermano ma neppure smentiscono l’esistenza di una liaison tra i due.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-11

Credits: @isaechia Via Instagram

L’ex Madre Natura ha dichiarato: “Al momento non è in programma nessuna relazione. Vorrei godermi la vita com’è giusto che sia, come tutti dovrebbero fare a prescindere. Insomma, staremo a vedere“. Se son rose…!

#7 CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA TRA LE COPPIE VIP DELL’ESTATE 2021: TUTTO PRONTO PER I FIORI D’ARANCIO

Can Yaman e Diletta Leotta hanno iniziato la loro relazione alcuni mesi fa, tra lo scetticismo generale. In molti, infatti, pensavano che la loro storia d’amore fosse in realtà una montatura, a puro scopo promozionale.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-2

Credits: @canyaman Via Instagram

Invece, l’attore turco e il volto di DAZN hanno fatto ricredere i più: stanno trascorrendo l’Estate 2021 insieme e sono stati anche in Turchia a conoscere la famiglia di lui. Diletta sarebbe stata accolta da tutti con grande entusiasmo e le cose tra loro non potrebbero andare meglio.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-4

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Basti pensare che si parla di un matrimonio imminente che, con buone probabilità, dovrebbe essere celebrato proprio alla fine dell’estate. Di certo c’è che sentiremo molto parlare di loro!

#8 TOMMASO ZORZI E TOMMASO STANZANI

Tra le coppie vip Estate 2021 più chiacchierate del momento c’è anche quella (già amatissima) composta da Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-3

Credits: @tommasozorzi Via Instagram

L’influencer e vincitore dell’ultimo Grande Fratello VIP e il ballerino che ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi stanno insieme da poco tempo, ma sembrano davvero molto felici e innamorati.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-18

Credits: @tommyzxtommys Via Instagram

Recentemente sono stati visti insieme in Puglia, dove hanno trascorso qualche giorno di relax, e proprio ultimamente è stata divulgata la foto del primo bacio dei due ragazzi, che vantano una schiera di fan molto ricca e nutrita!

#9 CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: CON LEONE E VITTORIA LA FAMIGLIA VIP PIÙ AMATA DI ITALIA

Non sono freschi di gossip Chiara Ferragni e Fedez, ma la loro vita di coppia e in famiglia è apprezzatissima dai follower di Instagram che amano assistere alle scene quotidiane che li vedono insieme ai piccoli Leone e Vittoria.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-6

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Tra impegni di lavoro e qualche giorno al mare, i Ferragnez sono senza alcun dubbio la coppia vip dell’Estate 2021 che a tutti fa piacere seguire. Una coppia di successo che è anche una coppia di giovani genitori come tante, alle prese con i siparietti divertenti del primogenito Leone e i progressi di Vittoria.

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-8

Credits: @fedez Via Instagram

Chissà quali sorprese ci riserveranno per le prossime settimane. Ovviamente, l’appuntamento è su Instagram!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema gossip e star system, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTI I CALCIATORI COOL PROTAGONISTI DEGLI EUROPEI

2) LE STAR CON LA VITILIGINE CHE L’HANNO RESA UN PUNTO DI FORZA

3) LE MAMME VIP CHE HANNO PARTORITO DOPO I 50 ANNI

cliomakeup-coppie-vip-estate-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus a tema coppie vip Estate 2021, gli innamorati famosi di cui sentiremo sicuramente parlare nelle prossime settimane. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here