Le mamme vip over 50 anni, italiane e straniere, sono sempre di più! Dopo il recente annuncio di Naomi Campbell tramite una dolcissima foto su Instagram è cresciuta la curiosità verso le altre star diventate mamme più tardi rispetto alle colleghe.

Janet Jackson, Gianna Nannini e Carmen Russo sono solo alcune delle altre mamme vip over 50 che hanno coronato il sogno di una gravidanza passati i cinquant’anni. Alcune lo hanno fatto con l’appoggio del proprio compagno (o compagna), altre come la Campbell mantengono stretto il riserbo sulla vicenda. Chissà se questo 2021 ci regalerà altre mamme star italiane e straniere con più di 50 anni!

Ragazze seguiteci nel post perché scopriremo insieme tutti i nomi più noti delle mamme vip over 50, straniere e nostrane.

cliomakeup-mamme-vip-over-50

Credits: @officialnannini, @naomi e @janetjackson via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

MAMME VIP OVER 50 STRANIERE, DA NAOMI CAMPBELL A JANET JACKSON

Dopo la nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, è notizia fresca di pochi giorni fa: il 18 maggio 2021 anche Naomi Campbell ha annunciato al mondo di essere diventata mamma vip over 50 di una bambina. Lo ha fatto postando una foto sul suo feed Instagram.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-naomi-campbell-bambina

Credits: @naomi



Nell’immagine si vedono i piedini della neonata, accarezzati dolcemente dalla mano di mamma Naomi. A beautiful little blessing has chosen me to be her mother -recita la caption della foto, ovvero: un bellissimo piccolo miracolo ha scelto me per diventare la sua mamma. Certo che noi non ce la aspettavamo proprio tra le mamme vip 2021!

cliomakeup-mamme-vip-over-50-naomi-campbell

Credits: @naomi

Naomi Campbell però è solo l’ultima della mamme vip over 50 straniere che hanno deciso di intraprendere il percorso della genitorialità più avanti negli anni. Prima di lei anche Janet Jackson ha realizzato il suo desiderio di maternità sopra i 50 anni.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-janet-jackson

Credits: @janetjackson

LE MAMME VIP OVER 50 HANNO DESIDERATO TANTISSIMO I LORO BEBÈ

La Jackson ha dato alla luce Eissa, il suo primogenito, nel 2017 quando stava per compiere 51 anni d’età. Eissa Al Mana è stato un bebè molto desiderato, nato dal matrimonio tra Janet Jackson e (l’ormai ex) marito Qatar Wissam Al Mana.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-janet-jackson-incinta

Credits: @janetjackson

Per portare avanti la gravidanza a lungo cercata e rimandata per impegni professionali, la cantante aveva anche annullato un importante tour musicale. Ma oggi si dice più felice che mai, definendo sui social il piccolo come il dono più grande di tutti.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-heather-parisi-gemelli

Credits: @heather__parisi

Tra le mamme vip over 50 straniere ma famosissime anche in Italia non possiamo non ricordare Heather Parisi. La ballerina, già madre di due bambine avute in giovane età, ha fatto il bis (letteralmente) nel 2010, quando è diventata nuovamente madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-heather-parisi-figli

Credits: @heather__parisi

Per avere i due piccoli, ha confidato sui social, il viaggio non è stato semplice: ma il grande amore che la lega all’imprenditore Umberto Maria Anzolin è stato più forte di ogni difficoltà.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-brigitte-nielsen-frida

Credits: @realbrigittenielsen

Alla soglia dei 55 anni nel 2018 è diventata mamma vip over 50 anche Brigitte Nielsen, la statuaria modella e attrice danese naturalizzata italiana. Grazie alla fecondazione assistita ha potuto dare alla luce Frida, l’ultima di cinque figli.

cliomakeup-mamme-vip-over-50-brigitte-nielsen-figlia

Credits: @realbrigittenielsen

L’attrice ha alle spalle diverse relazioni e matrimoni naufragati, ma dal 2005 sembra aver trovato la felicità accanto al marito Mattia Dessì, il papà della piccola Frida. W l’amore!

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Seguiteci a pagina 2 dove scopriremo tutte le mamme vip over 50 italiane che hanno intrapreso il percorso della maternità dopo i famigerati cinquanta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here