COME REALIZZARE UNO STYLING ON THE GO DA URLO CON LA NUOVA GHD UNPLUGGED

Entusiaste per questa nuova frontiera dello styling al passo con la vita frenetica di tutti i giorni, noi ragazze del TeamClio abbiamo subito testato per voi questa nuova styler firmata ghd. La comodità è la prima caratteristica di questa piastra compatta e in effetti anche noi l’abbiamo utilizzata per un ‘ritocchino’ post lavoro, in modo da ottenere una piega stilosa in vista di un aperitivo.

cliomakeup-ghd-unplugged-15

Noi donne andiamo spesso in giro con borse capienti, motivo per cui è stato davvero facile infilare la nuova ghd unplugged in borsa come nuovo accessorio must have.

CHIARA FERRAGNI BRAND AMBASSADOR INTERNAZIONALE GHD

Basterà utilizzarla poco prima di uscire dal lavoro o prima di uscire dalla macchina per raggiungere gli amici a cena, ed avere un look capelli lisci o mossi sempre perfetti. Va benissimo anche sui capelli corti maschili e per realizzare  dei look uomo easy to go.

cliomakeup-ghd-unplugged-in-palestra

Dopo una giornata di lavoro, ad esempio, potete realizzare una pony tail mossa. Come farla? Per realizzare onde on the go raccogliete i capelli in una coda non troppo stretta, sciogliete due ciocche frontali per incorniciare il viso e passate orizzontalmente la piastra ruotandola. Questa tecnica va ripetuta su tutta la coda, in modo da renderla movimentata e cool.  Se invece avete un taglio capelli corti con frangia, la piastra compatta ghd unplugged può aiutarvi a realizzare 3 look semplici e veloci ovunque vi troviate.



cliomakeup-ghd-unplugged-ferragni

Per questo e altri look originali, vi consigliamo sempre di dare un’occhiata al profilo Instagram ghd Italia per scoprire quali sono i consigli di hairstyle dei professionisti del settore. 

EVENTO LANCIO DI GHD UNPLUGGED, IL PIÙ ATTESO DELLA STAGIONE

 E per celebrare un lancio così importante, ghd ha pensato a un evento indimenticabile e super atteso. Protagonista della serata è stata Chiara Ferragni, global ambassador internazionale del brand nonché nuovo volto della campagna ghd.

evento-ghd-unplugged-chiara-ferragni

L’evento che tutto il popolo del beauty attendeva si è svolto giovedì 1° luglio nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano, una location davvero ricercata e chic che, nella sua entrata principale, veniva utilizzata dai Savoia per un ritocco di trucco e parrucco prima di un viaggio.

cliomakeup-ghd-unplugged-evento

A rendere ancora più unica l’ambientazione di questa antica casa dal grande charme e a festeggiare l’arrivo della ghd unplugged sul mercato, ci hanno pensato i giochi di luce, le illusioni e il dj set di Sovl Trippin, che ha entusiasmato i famosi influencer italiani presenti tra cui Beatrice Valli, Martina Luchena, Veronica Ferraro, Alice Basso, Natalia Paragoni, Marta Losito e anche la nostra bellissima Clio, ma anche celebrity internazionali del calibro di Dulceida, Aida Domenech e Pamela Reif.

Chiara-Ferragni-Clio Zammatteo-evento-ghd-unplugged

Per altri argomenti a tema hairstyle, ecco qualche articolo interessante da leggere:

1) IL FOULARD COME ACCESSORIO MODA PER LE ACCONCIATURE ESTIVE

2) TAGLI DI CAPELLI CON LA FRANGIA, GLI IMPERDIBILI DEL 2021

3) LE TENDENZE COLORE CAPELLI DELL’ESTATE

Via Giphy

Allora ragazze, noi siamo felici di aver provato in anteprima per voi questa novità firmata ghd. Siamo sicure di avervi incuriosite e vogliamo sapere se siete curiose di provare e comprare la nuova bellissima ghd unplugged. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e un bacione dal TeamClio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here