CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – la base colore una volta sfumata risulta molto leggera e bisogna effettuare diversi strati per un finish ben evidente.
Durata: 6 – resiste abbastanza bene se fissato con una cipria, mentre sulle labbra va via più facilmente.
Sfumabilità : 9 – il prodotto si sfuma facilmente, qualsiasi metodo utilizziate.
Effetto sulla pelle: 6 – non segna l’epidermide ed il finish è luminoso ma molto delicato, sulle labbra invece avremmo preferito qualcosa di più idratante.
VOTO FINALE: 6.8
Se siete alla ricerca di un prodotto versatile e multiuso, perfetto da portare in vacanza con voi, allora il nuovo Wycon Hermosa Havana Cheek Lip E Cheek potrebbe essere il prodotto adatto a voi. Abbiamo apprezzato sicuramente la formula molto leggera e la possibilitĂ di utilizzarlo in vari modi, tuttavia ci aspettavamo una maggiore versatilitĂ per quanto riguarda le labbra.
Volete scoprire insieme a noi qualche bronzer super estivo da abbinare al vostro look? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BRONZER NARS SUNKISSED BRONZING CREAM!
2) RECENSIONE BRONZER NABLA MIAMI LIGHTS SKIN BRONZING!
3) RECENSIONE BRONZER BENEFIT HOOLA MATTE BRONZER!
Anche questa recensione Blush Wycon Hermosa Havana Cheek Lip E Cheek finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questo prodotto? Come vi siete trovati? Che ne pensate della texture? Preferite i blush liquidi o in polvere? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!