Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

E’ finalmente arrivato in Italia Rare Beauty, il brand della popstar Selena Gomez e noi non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di testare qualcosa insieme a voi! Il concept del brand ruota intorno all’accettazione della persona, veicolando il forte messaggio di unicità del singolo individuo. Il makeup diventa quindi un’arma atta alla sfida della bellezza perfetta e inarrivabile, delle tante aspettative irrealistiche che la società ci impone. Tutti i packaging del brand e in particolare anche quello del fondotinta Liquid Touch Weightless Foundation sono stati formulati per risultare maneggevoli anche da coloro che soffrono di malattie degenerative delle articolazioni.

La formula del fondotinta è stata appositamente studiata per uniformare l’incarnato donando un finish naturale e luminoso, naturalmente perfezionato. Con la sua texture ultra-fluida, simile a quella di un siero, questo fondotinta è facile da lavorare mentre uniforma il tono della pelle e leviga l’aspetto dei pori. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-1

RARE BEAUTY LIQUID TOUCH WEIGHTLESS FOUNDATION

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-2All’interno troviamo 28ml di prodotto mentre la durata è di circa 9 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo fondotinta è di 33€ ed è disponibile in ben 32 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 170W.

cliomakeup-recensione-fondotinta-rare-beauty-liquid-touch-weightless-foundation-3


Rare Beauty Liquid Touch Liquid Foundation. Prezzo: 33€ su Sephora.it

INCI

Isohexadecane, Isododecane, C12-15 Alkyl Benzoate, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Synthetic Fluorphlogopite, PEG-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Dimethicone, Silica, Propylene Carbonate, Triethoxycaprylylsilane, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Gardenia Florida Fruit Extract, Nelumbo Nucifera (Sacred Lotus) Flower Extract, Nymphaea Odorata Root Extract, Phenoxyethanol, Achillea Millefolium Flower/Leaf/Stem Extract, Ascophyllum Nodosum Extract, Panax Ginseng Root Extract, Passiflora Edulis (Passion Fruit) Fruit Extract, Tilia Cordata (Linden) Flower Extract, Tussilago Farfara (Coltsfoot) Leaf Extract, [+/- May Contain/Peut Contenir: Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499)].

C’è un aspetto di questo fondotinta che ha fatto storcere il naso a molti utenti della beauty community. Per scoprire di cosa stiamo parlando girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo