Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni su questo mascara siano state un po’ controverse. In effetti, qualcuno ne ha apprezzato l’effetto allungante, altri invece non hanno amato la formula poco fluida e a tratti secca. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-6Kiko Dolce Diva Twist Brush Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-dolce-diva-twist-brush-waterproof-mascara-7Kiko Dolce Diva Twist Brush Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra abbastanza pigmentata, ma sicuramente non molto cremosa né fluida. In effetti, abbiamo notato che l’applicatore non riesce subito a prelevare con facilità una buona quantità di prodotto dalla boccetta. Per quanto riguarda la forma invece, parliamo di doppio scovolino: ruotando il tappo si passa da una forma allungata e conica ad una più corta in cui i dentini sono disposti ad aspirale sparsi su tutta la superficie.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Kiko Dolce Diva Twist Brush Waterproof Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
6
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDeodorante 💁🏻‍♀️ 7 errori da non fare per ascelle profumate e asciutte
Prossimo PostMaxi dress estate 2021 ❤️ gli abiti lunghi e freschi da sfoggiare ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here