Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review. Prima di vedere all’opera il nuovo We Makeup Very Mascara Allungante vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete notare si tratta di ciglia non eccessivamente corte, ma sicuramente non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-10We Makeup Very Mascara Allungante, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-11We Makeup Very Mascara Allungante, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come è possibile notare dalle foto, una sola passata di mascara è sufficiente per pettinare e allungare leggermente le ciglia. Il prodotto è davvero molto pigmentato ma l’effetto è ancora molto naturale. La formula, con una prima applicazione, non ha creato grumi. Tuttavia, nonostante lo scovolino non sia particolarmente grosso, ci si sporca davvero facilmente.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-12We Makeup Very Mascara Allungante, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-13We Makeup Very Mascara Allungante, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, le ciglia cominciano ad acquistare anche un pochino di volume, si ispessiscono e raggiungono un effetto più drammatico. Tuttavia, abbiamo notato che la formula un po’ pastosa risulta difficile da gestire. In effetti, prelevando un pochino di prodotto in più il mascara tende facilmente ad appiccicare le ciglia rendendo vano il precedente allungamento. La curvatura invece è discreta.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-14We Makeup Very Mascara Allungante, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-we-makeup-very-mascara-allungante-15We Makeup Very Mascara Allungante, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante all’interno siano presenti delle fibre, le ciglia non appaiono significativamente più allungate. Sicuramente una differenza si nota, ma nel complesso ci aspettavamo qualcosa di più, soprattutto dalla formula, davvero troppo pastosa. Per quanto riguarda la durata è buona, il prodotto non sbava e arriva fino a sera senza problemi.

TIPS & TRICKS

Avete delle ciglia molto corte e non sapete quale mascara faccia al caso vostro: quale scegliere? Generalmente, per ciglia non molto lunghe risulterebbe utile optare per mascara che non sono molto corposi e soprattutto che non creino velocemente grumi. Questo perché, essendo la bisogna lavorare al meglio il prodotto: un mascara molto corposo e denso tenderà soltanto ad ammassarle.

L’ideale, in questi casi, sarebbe un mascara dotato di uno scovolino non molto grosso con setole piccole e definite che vada a prendere e colorare tutte le ciglia, pettinandole e separandole al meglio. Definizione e allungamento devono essere le caratteristiche principali, se a questo riuscite ad aggiungere la giusta dose di volume avrete trovato il mascara perfetto per voi!

Hey, ma dove scappate?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se questo We Makeup Very Mascara Allungante ha valicato la porta dei nostri cuori!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe da sposa 2021 👰🏻 dalle décolleté ai sandali, scopriamo le più belle
Prossimo PostRecensione Primer Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here