Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-4Girovagando per il web abbiamo notato che queste nuove matite hanno riscosso davvero un gran successo, soprattutto per la durata! La sfumabilità, la resistenza, ma soprattutto la formula cremosa hanno conquistato anche i cuori più scettici! Tuttavia, abbiamo scovato anche delle piccole lamentele, riguardo a qualche colorazione non molto omogenea…Andiamo ad indagare! 🧐

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-5SWATCH

Per conoscere meglio le Kiko Fruit Explosion Eye Pencil, cominciamo ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-6Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 06 Paradise Blue, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-7Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 06 Paradise Blue, swatches realizzati con luce artificiale.

Le matite si presentano nel classico pack automatico. La formulazione è davvero morbida e cremosa. Sulla pelle il prodotto scivola senza alcun attrito, come se fosse un vero eyeliner in gel. La pigmentazione di questo blu è eccezionale, il tratto infatti è intenso ed il finish completamente opaco. Nel giro di un minuto si assesta quindi, bisogna lavorare in velocità per poterle sfumare.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-8Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 04 Tasty Fruit Passion, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-kiko-fruit-explosion-eye-pencil-9Kiko Fruit Explosion Eye Pencil in 04 Tasty Fruit Passion, swatches realizzati con luce artificiale.

La seconda colorazione invece, 04 Tasty Fruit Passion, ricorda un color lampone molto intenso. Anche in questo caso la formula è molto morbida, tuttavia abbiamo notato una leggera differenza con la matita precedente. Il tratto è leggermente disomogeneo e meno cremoso. La pigmentazione in ogni caso intensa ed il finish completamente opaco.

Come si saranno comportate sugli occhi? Avranno sbavato? Avranno creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteClioPopUp Padova ☀️ l’estate si colora di un ritorno pieno di emozioni
Prossimo PostBeauty routine estate in montagna⛰Cosa non può mancare in valigia 🧳

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here