Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-4Online, questa palette sembra aver riscosso moltissimo successo, come del resto succede per gran parte dei prodotti del brand. Le recensioni scovate sembrano essere tutte estremamente positive, a quanto pare, la formula è davvero sottile ma luminosa come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-6Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-7Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack del prodotto è sicuramente molto particolare e ricercato, caratterizzato da una plastica laminata estremamente luminosa, perfetta per richiamare i gioielli che si trovano al suo interno.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-8Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Huda-Beauty-Glow-Obsessions-Mini-Face-Palette-9Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le cialde sono estremamente cremose e morbide al tatto ma presentano effetti diversi. Alcune hanno una base pigmento piena e super pigmentata mentre altre, sono trasparenti ma caratterizzate da riflessi molto presenti e visibili. Il range colori sembra davvero perfetto per pelli chiare come la nostra.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno sottili o spessi? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Nars Summer Solstice Cheek Duo
Prossimo PostLe 14 migliori creme viso leggere e idratanti per l’estate 2021 ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here