INTRODUZIONE & INCI
Dedicata alla freschezza e alla vivacità della frutta, nasce in casa Kiko una collezione super colorata, trendy e ultra fresh. I packaging simpatici ispirati alla frutta ci hanno rapito e quindi, non potevamo farci scappare qualche piccola chicca! Oggi infatti, andremo a testare per voi una delle palettine proposte, la Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette.
All’interno troviamo 9 ombretti, disposti a ruota e impreziositi dagli estratti della frutta. Secondo il brand, la formula morbida e burrosa rende gli ombretti pigmentati e molto sfumabili. Ricreare dei look luminosi ed estivi sarà davvero semplice e alla portata di tutti! Pronti a scoprire se ha conquistato il cuore del TeamClio? Allora, restate con noi!
KIKO FRUIT EXPLOSION EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo 6.4gr di prodotto complessivo, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 13,99€ ed è disponibile on-line e presso gli store fisici del brand. È stata lanciata in 3 versioni e noi, per questa review, testeremo la variante 02 Rose Alchemy.
INCI
Talc, Kaolin, Nylon-12, Boron Nitride, Zinc Oxide, Isostearyl Neopentanoate, Polybutene, Isononyl Isononanoate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Butyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Actinidia Chinensis Fruit Extract (Actinidia Chinensis (Kiwi) Fruit Extract), Potassium Sorbate, Phenoxyethanol.