WEB RUMORS & SWATCH
Questa collezione è stata davvero molto chiacchierata all’interno della beauty community. In effetti, i packaging davvero colorati e briosi hanno attirato l’attenzione non solo dei giovanissimi, ma anche dei veri appassionati più agé. Tuttavia, non tutti sono stati d’accordo sulla performance degli ombretti. La maggior parte ha lamentato una pigmentazione davvero blanda e una resa sulla palpebra molto deludente. Andiamo ad indagare!
SWATCH
Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce naturale.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della palette troviamo tre tonalità shimmer. Al tatto, gli ombretti non sono molto burrosi ma la texture sembra abbastanza sottile. Il rilascio colore non è immediato e abbiamo dovuto effettuare più strati per ottenere uno swatch pieno. Generano inoltre, un po’ di fall-out ed il finish non è particolarmente luminoso.
Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce naturale.
Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce artificiale
Gli ombretti opachi invece sono sei. Non sono molto pigmentati e la formulazione è un pochino farinosa. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Solo l’ombretto malva, il più scuro sembra davvero intenso rispetto agli altri. Il range colori non è malvagio, ma sembrerebbe abbastanza versatile.