Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-4Questa collezione è stata davvero molto chiacchierata all’interno della beauty community. In effetti, i packaging davvero colorati e briosi hanno attirato l’attenzione non solo dei giovanissimi, ma anche dei veri appassionati più agé. Tuttavia, non tutti sono stati d’accordo sulla performance degli ombretti. La maggior parte ha lamentato una pigmentazione davvero blanda e una resa sulla palpebra molto deludente. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-6Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-7Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre tonalità shimmer. Al tatto, gli ombretti non sono molto burrosi ma la texture sembra abbastanza sottile. Il rilascio colore non è immediato e abbiamo dovuto effettuare più strati per ottenere uno swatch pieno. Generano inoltre, un po’ di fall-out ed il finish non è particolarmente luminoso.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-8Kiko Fruit Explosion Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-fruit-explosion-eyeshadow-palette-9Kiko New Green Me Eyeshadow Palette in 02 Rose Alchemy, swatches realizzati con luce artificiale

Gli ombretti opachi invece sono sei. Non sono molto pigmentati e la formulazione è un pochino farinosa. Si prelevano facilmente e si stendono senza creare macchia. Solo l’ombretto malva, il più scuro sembra davvero intenso rispetto agli altri. Il range colori non è malvagio, ma sembrerebbe abbastanza versatile.

Quali tipologie di look possiamo ricreare? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
4
Sfumabilità
6
Originalità dell'assortimento colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Giugno 2021 😍 blush e illuminanti liquidi, palette dai toni caldi, fondotinta ultra leggeri e bronzer smart
Prossimo PostRecensione Blush Maybelline Fit Me Blush

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here