Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-4Questo prodotto è stato molto apprezzato da tutta la community italiana e non! Sembra risultare particolarmente utile in estate per donare all’incarnato un boost alla tintarella, la texture sottile e fondente di entrambe le polveri, abbinata al profumo di monoï sembra aver conquistato tutti. Non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere ed andiamo subito a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-6Nars Summer Solstice Cheek Duo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-7Nars Summer Solstice Cheek Duo, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto, potete vedere da sinistra applicati sia il bronzer che l’illuminante. La texture di entrambe le polveri è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il bronzer è caldo e leggermente satinato, i microglitter contenuti in formulazione risultano leggeri e delicati. 

Si applicano facilmente sul viso? La texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteContorno occhi solare ☀️ i prodotti con SPF per prendersi cura della zona perioculare
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here