Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-8Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-9Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questa Nars Summer Solstice Cheek Duo in azione!

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-10Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Laguna, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-11Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Laguna, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è morbida e cremosa, facile da applicare e pigmentata quanto basta fin dalla prima passata. La nuance risulta calda, per questo la riteniamo più adatta per valorizzare la tintarella estiva piuttosto che per realizzare contouring. Il profumo del prodotto è veramente paradisiaco.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-12Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Ibiza, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-13Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Ibiza, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’illuminante Ibiza lo troviamo adatto agli incarnati più abbronzati rispetto al nostro, tende a risultare un pò troppo caldo e dorato, per questo crea una leggera ombra sul viso. Comunque, la texture è molto sottile e cremosa, non tende a creare macchia anche se applicato in grandi quantità.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-14Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Ibiza + Laguna + blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-summer-solstice-cheek-duo-15Nars Summer Solstice Cheek Duo, applicazione di Ibiza + Laguna + blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di entrambe le polveri è ottima, non tende a perdere di saturazione durante la giornata e dona all’incarnato un effetto di ‘pelle baciata dal sole’, eccezionale.

TIPS & TRICKS

Avete una carnagione particolarmente calda e non vi vedete bene con le classiche terre fredde da contouring? Non vi preoccupate, è assolutamente normale! In questi anni, si è andato ad affermare questo pensiero per cui, la terra da contouring, debba essere in tutti i casi fredda. 

Nulla di più sbagliato, ogni carnagione esige infatti tonalità e sottotoni differenti. Una pelle molto calda, tenderà a far diventare i bronzer freddi di un color grigio-verde davvero poco valorizzante. In questi casi, la scelta migliore è assolutamente quella di una terra calda. Non sempre seguire le mode del momento può rivelarsi la scelta migliore per tutti, se vi trovate in questa situazione provate un bel bronzer anche per il contouring… Non ve ne pentirete!

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteContorno occhi solare ☀️ i prodotti con SPF per prendersi cura della zona perioculare
Prossimo PostRecensione Palette Huda Beauty Glow Obsessions Mini Face Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here