Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-4In realtà, essendo un’uscita davvero recente non abbiamo trovato molte recensioni a rigurado. Tuttavia, fra quelle scovate sono emersi pareri contrastanti: da un lato c’è chi l’ha apprezzata per la gamma cromatica vibrante e con qualche pop di colore, dall’altra parte invece molti hanno lamentato la polverosità degli ombretti e la formula poco performante. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-5SWATCH

Per conoscere meglio questa palette, cominciamo subito a vedere gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-6Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-7Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, troviamo cinque ombretti completamente opachi sia dal sottotono caldo che freddo. È presente una sola nuance davvero scura rappresentata da una tonalità di nero mediamente profonda. Le polveri sembrano discretamente pigmentate e dalla texture abbastanza secchina e farinosa, generano infatti un pochino di fall-out anche in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-8Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-hermosa-varadero-eyes-eyeshadow-palette-9Wycon Hermosa Varadero Eyes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità shimmer invece, sono sette e spaziano davvero fra nuance fredde e tonalità super calde ed avvolgenti. La pigmentazione in questo caso è davvero ottima, gli ombretti rilasciano il massimo del pigmento già alla prima passata. Il finish è luminoso, ma la texture del prodotto non è molto sottile al tatto.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo subito girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here