UNGHIE ROSSE DECORATE: DISEGNI E NAIL ART DA NON PERDERE

A questo punto, parliamo di disegni e decorazioni con cui impreziosire e personalizzare la propria manicure in rosso. Le decorazioni floreali resistono tra le più amate: date un’occhiata, per esempio, a questa deliziosa nail art su fondo rosso con margheritine!

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-2

Credits: @betina_goldstein Via Instagram

A seconda del proprio gusto, ci si può sbizzarrire e dare libero sfogo alla fantasia. Sperimentare nail art sempre nuove, diverse e originali è facile con un passepartout come lo smalto rosso.

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-4

Credits: @caleighmacpheronsnailartist Via Instagram



Per esempio, uno dei trend più in voga delle ultime stagioni è quello delle unghie con le fiamme, e quale colore migliore del rosso per assecondarlo?

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-11

Credits: @nails_beauuty Via Instagram

Chi predilige decorazioni più semplici può limitarsi a illuminare la manicure aggiungendo strass e brillantini, anche solo su un’unghia per mano. In questo modo le vostre unghie risulteranno curate, eleganti e glam!

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-12

Credits: @nails_dariap Via Instagram

Potete anche lasciare lo smalto rosso su una mano e divertirvi con disegni e decorazioni sull’altra, sempre in red ovviamente!

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-15

Credits: @onglissimebymel Via Instagram

UNGHIE ROSSE ESTIVE: CORALLO, FLUO O DECORATE A TEMA

Le unghie rosse estive restano un must e in questo particolare periodo dell’anno, solitamente, si preferiscono nuance di rosso ben precise che prendono un po’ le distanze dal classico rosso scarlatto. Vanno per la maggiore le unghie rosse corallo, anche nella loro variante fluo.

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-3

Credits: @by_tatianaaa Via Instagram

LO SMALTO ROSSO CORALLO MUST DELLA STAGIONE ESTIVA

Queste tonalità sono molto luminose e hanno il pregio di enfatizzare l’abbronzatura, facendo apparire le mani belle, curate e in ordine.

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-8

Credits: @maitresparrucchieri Via Instagram

Ci sono poi decorazioni e nail art estive irresistibili, che riproducono sulle unghie disegni a tema davvero simpatici e sfiziosi. Che ne pensate di questa nail art watermelon?

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-9

Credits: @moonchild.nails Via Instagram

E di questa manicure “fragolosa”? Lo smalto rosso resta il protagonista indiscusso, ma si tratta di varianti sul tema molto più particolari e originali, creative!

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-16

Credits: @oraclenails Via Instagram

Insomma, bellezze, quando si parla di unghie rosse si dischiude davvero un mondo di possibilità. Questo classico senza tempo della manicure, d’altronde, continua a essere così amato proprio perché non risulta mai banale: del rosso non ci stancheremo mai e poi mai!

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-18

Credits: @zmalowane_paznokcie Via Instagram

Se siete interessate ad altri focus a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE CORALLO: LA MANICURE CHE RISALTA L’ABBRONZATURA

2) I MIGLIORI KIT PER LO SMALTO SEMIPERMANENTE

3) SMALTO GEL PIEDI: COLORI E TENDENZE

cliomakeup-unghie-rosse-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio speciale sulle unghie rosse: gel, naturali, decorate o eleganti e minimal, estive e per tutto l’anno! Come sempre, a questo punto, passo a voi la parola: cosa ne pensate? Anche voi reputate lo smalto rosso un evergreen con cui è impossibile sbagliare? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here