5 CURIOSITÀ SU ADAM DRIVER, CHE DOVRESTI PROPRIO CONOSCERE

cliomakeup-adam-driver-5È vero che si conosce poco della sua vita privata, soprattutto quella “da grande”, tuttavia qualche dettaglio in più su Adam Driver lo conosciamo, grazie soprattutto ad alcune rapide rivelazioni che concede nelle interviste.

cliomakeup-adam-driver-12

Se sul figlio non sappiamo nulla e poco conosciamo sulla sua relazione di coppia, abbiamo comunque delle informazioni che in molti non conoscono, non si aspettano o ignorano del tutto.



1.LE ORECCHIE DI ADAM DRIVER

Adam Driver ha delle orecchie importanti, le cosiddette orecchie a sventola, che nasconde sapientemente con i capelli e hair look studiati ad hoc. Tuttavia, soprattutto nei suoi primissimi ruoli e negli episodi di Girls, è possibile vederlo “al naturale”. Sempre per via delle orecchie, quando entrò nei Marines fu soprannominato insieme a un suo collega con la stessa peculiarità: Orecchie 1 e Orecchie 2.

cliomakeup-adam-driver-8

2.CONOSCE IL CODICE MORSE

Adam Driver conosce il codice Morse e, no, non lo conosce perché gli è davvero utile nella vita. Lo ha studiato perché nel film Lincoln ha interpretato un telegrafista, un ruolo più che secondario.

adam driver è un attore perfezionista

Tuttavia, per sentirsi a suo agio nella parte e dare il meglio, ha creduto necessario conoscere affondo questo tipo di mestiere, codice Morse incluso.

3.L’ASSOCIAZIONE ARTS IN THE ARMED FORCES

Il suo passato nei Marines, che sembrava essere la sua vita, il suo futuro, lo ha segnato molto e, soprattutto, gli è servito moltissimo. Insospettabile per un attore un background del genere. E, infatti, Adam Driver sa bene cosa significhi e insieme alla moglie ha fondato l’associazione Arts in the Armed Forces, che mira a promuovere diverse forme d’arte a tutti coloro che fanno parte dell’esercito.

cliomakeup-adam-driver-13cliomakeup-adam-driver-14

4.ADAM DRIVER SA CANTARE E SUONARE

Gli attori talentuosi sanno spesso fare più cose, cimentarsi in più arti. Vale anche per Adam Driver che, oltre a essere un interprete di successo, probabilmente il migliore della sua generazione, è anche un bravissimo cantante. Ne abbiamo avuto la prova nel film Storia di un matrimonio. Inoltre, sa anche suonare il piano.

cliomakeup-adam-driver-16

5.NON AMA GUARDARE I SUOI FILM

Non solo non ama guardare i suoi film e tutti i lavori a cui prende parte, ma prova proprio una certa repulsione, un odio quasi totale. Ha persino dichiarato una volta di essersi sentito male durante una premiere al cinema. Fanno eccezione, ma neanche troppo, quelli della saga di Star Wars a cui ha preso parte, ma solo perché ne è sempre stato un fan.

cliomakeup-adam-driver-11

Ragazze, se vi è piaciuto questo pezzo, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU TOM HIDDLESTON 

2) SERENA ROSSI, LA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2021

3) I TATUAGGI DELLE STAR

cliomakeup-adam-driver-30

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate di Adam Driver? Lo conoscevate prima dei grandi ruoli al cinema? Sapevate qualche dettaglio della sua vita privata? Vi piace come attore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here