Quando la stagione estiva volgerà al termine, i colori unghie autunno 2021 prenderanno il sopravvento sulle nostre mani. Non vorrete mica ridurvi all’ultimo momento per trovare le shades giuste?
Bellezze, sapete bene che la cura delle mani è fondamentale e questa, oltre che una buona pulizia e tenuta della pelle, delle cuticole e delle unghie al 100% passa anche sotto il fronte estetico. Possiamo lasciarle al naturale, ma aggiungere un tocco più sbarazzino non è affatto sbagliato.
E come fare se non scegliere uno o più colori unghie autunno 2021? Mettiamo da parte i pastelli e le tinte che ricordano il mare e i tramonti d’estate per far spazio alle nuance più stagionali. Insomma, bellezze, vediamo insieme quali sono le cromie degli smalti, classici o semipermanenti, di tendenza e più cool. Via col post!
Credits: @nailartbydori, @thatemilyjane, @globalclaws Via Instagram
IL BLU CHE ILLUMINA LE UNGHIE PER UN SENSO DI TRANQUILLITÀ
Se c’è un colore che dona serenità, con cui generalmente consigliano di tinteggiare anche le pareti della camera da letto, per migliorare il sonno, quello è il blu.
Credits: @flickandswatch Via Instagram
Per l’autunno diventa più intenso, vivace ma calmo, come il mare che si riposa dopo la brezza estiva.
il blu elegante è tra i colori degli smalti per unghie 2021 di tendenza
È un blu pieno e deciso, non chiaro ma nemmeno troppo scuro. Un blu profondo che fa sognare, che è elegante e che è bello da indossare sui vestiti, sugli accessori, sul make up viso e anche sulle mani.
Leggermente lucido, anche addolcito da qualche decorazione per una nail art insolita ma mai troppo stravagante, lo smalto blu caratterizzerà la stagione della caduta delle foglie.
Credits: @globalclaws Via Instagram
Un blu Cina, da preferire sia nella versione classica che semipermanente, oltre che gel, che si inserisce alla perfezione nella palette dei colori unghie autunno 2021 per infondere sicurezza e partire con il piede giusto nei vari back to work o to school.
Credits: @lulunanails Via Instagram
COLORI UNGHIE AUTUNNO 2021: IL GRIGIO SCURO PER UN TOCCO FORTE E DECISO
Tra le nuove nuance che ci conquisteranno c’è uno dei protagonisti Pantone. Stiamo parlando del grigio, o Ultimate Gray.
Credits: @sara_rejniak Via Instagram
Per le mani è certamente un colore insolito, praticamente inaspettato e per molte persone è difficile da sfoggiare.
Credits: @bibornailsbydori Via Instagram
Eppure il grigio sta più o meno bene con tutto, e sulle mani, soprattutto quando sono ancora leggermente abbronzate, ma anche quando la tintarella andrà via quasi del tutto, è davvero unico e strepitoso.
Credits: @jelsbyjody Via Instagram
Per una bella nail art Pantone abbinate il grigio con facilità anche a glitter o decorazioni a contrasto, magari declinate in rosso corallo o rosa confetto, per dare un twist in più alle vostre nails!