La nail art Pantone 2021 si tinge di giallo e grigio, i due nuovi colori dell’anno scelti dagli esperti dell’istituto americano. Così lontane tra loro eppure così belle e insolite se accostate l’una vicina all’altra, Illuminating 13-0647 e Ultimate Gray 17-5104, si uniscono e si fondono sulle mani per look tutt’altro che convenzionali.

Se siete in cerca di idee creative e uniche, sappiate che ci sono moltissime foto di nail artist che hanno unito queste due cromie sulle loro unghie. Il risultato? Dipende tutto dalla facilità e della creatività, perché si passa da nail art facili e veloci ad altre più particolari e difficili da realizzare, soprattutto fai da te, ma ad alto impatto visivo.

A questo punto non ci resta che prendere ispirazione dalle foto social e capire come rendere le proprie mani più belle optando per una delle tante nail art Pantone 2021. Siete pronte, bellezze? Inizia il post!

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-1-copertina

Credits: @sirinails @maybee_kya @monade.if Via Instagram

NAIL ART PANTONE 202: GEOMETRIE, DISEGNI ASTRATTI E FIORI

La voglia di sperimentare e soprattutto di stupire è davvero tanta e, lo scorso dicembre, quando è stato dichiarato il colore Pantone 2021 – che in realtà sono due – tutti sono rimasti di stucco. Il semplice fatto di avere due nuance, al posto di una, è un grande evento; questa è la seconda volta che l’istituto opta per una duplice possibilità cromatica.

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-17-essie

Credits: @nai1ena Via Instagram



In più la volta precedente, nel 2016, sono stati scelti due colori molto vicini e affini, rosa e azzurro nascita, idealmente simili per intensità e per delicatezza.

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-4-striature

Credits: @splashofbeauty Via Instagram

Ma giallo e grigio proprio no: difficile pensare di accostarli, se non nell’arredamento, dove effettivamente insieme tirano fuori il meglio l’uno dall’altro. Ma come si usano nel fashion? E, soprattutto, come giocare con queste cromie nel beauty?

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-24

Credits: @carsongubnails Via Instagram

Di make up Pantone 2021 se ne iniziano a vedere moltissimi soprattutto scrollando le foto social su Instagram. Il tutto, come è facile immaginare, è concentrato sugli occhi, in particolar modo sui trucchi con pop di colore a contrasto.

LE NAIL ART PANTONE 2021 PIù PARTICOLORI VANTANO DISEGNI GEOMETRICI

Anche i capelli si tingono di queste cromie per dare all’hair look un effetto più sbarazzino.

Le mani non restano a guardare e le nail artist hanno già sperimentato moltissimi modi per stupire e per stupirci. Come vi ho già anticipato ci sono nail art facili, anche fai da te, ma le più esclusive sono indubbiamente le più particolari e insolite, dove i disegni e le trame conquistano al primo colpo.

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-14

Credits: @nailsxhilary Via Instagram

Vediamone qualcuna insieme, a cominciare dalle Pantone nail art 2021 con triangoli sfumati alle raffigurazioni più nette proposte solo su alcune unghie.

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-2-tris

Credits: @elegancebeautyboutique Via Instagram

Si passa poi ai disegni sulle unghie che sembrano delle vere e proprie carte da parati, piccole opere d’arte in tema floreale, sicuramente perfette per i mesi più estivi.

cliomakeup-nail-art-pantone-2021-22

Credits: @birdgirlsnails Via Instagram

In genere i disegni sono proposti su basi colorate, ma potete anche optare per uno stile più minimal lasciando lo sfondo al naturale.

Bellezze, non ho finito! A pagina 2 vedremo delle nail art Pantone 2021 facili da realizzare anche fai da te. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here