Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il brand dell’ereditiera Kylie Jenner è da poche settimane arrivato da Douglas e noi non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di provare qualche bestseller. In questa recensione, testeremo insieme il Pressed Blush Powder, un blush pigmentato e caratterizzato da una texture sottile e modulabile.

Secondo il brand, la formula è fondente ed a prova d’errore, si sfuma facilmente e aderisce alla pelle, senza creare macchie. Confortevole e morbido, dona all’incarnato un aspetto sano e compatto. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 🍑

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-1

KYLIE JENNER PRESSED BLUSH POWDER

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-2All’interno ci sono 10gr di prodotto mentre la durata è di 24 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 21,99€ ed è disponibile in cinque diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo dunque testato la colorazione 727 Crush.

cliomakeup-recensione-blush-kylie-jenner-pressed-blush-powder-3



INCI

Mica, Zinc Stearate, Squalane, Perlite, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Rosa Hybrid Flower Extract, [+/- : Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Ultramarines (Ci 77007), Red 7 Lake (Ci 15850), Red 28 Lake (Ci 45410), Red 30 Lake (Ci 73360), Yellow 5 Lake (Ci 19140)].

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCasa di carta 5: le cose da sapere prima dell’uscita della serie tv Netflix 😮
Prossimo PostRecensione Palette Mesauda Lavish Bronze Sun Tana Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here