Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-volumizzante-astra-my-gloss-spicy-plumper-4In generale, abbiano notato che il prodotto alla maggior parte degli utenti è davvero piaciuto. Sicuramente, il punto di forza principale è la sensazione di pizzicore davvero leggera e non fastidiosa. Quelli che lo hanno testato hanno riscontrato labbra più turgide e voluminose, ma anche leggermente più vivide. Inoltre, il prezzo ha davvero spiazzato tutti!

cliomakeup-recensione-gloss-volumizzante-astra-my-gloss-spicy-plumper-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Astra My Gloss Spicy Plumper, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-volumizzante-astra-my-gloss-spicy-plumper-6Astra My Gloss Spicy Plumper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-volumizzante-astra-my-gloss-spicy-plumper-7Astra My Gloss Spicy Plumper, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging dei gloss con applicatore floccato. La texture è morbida, ma abbastanza corposa. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. Il prodotto presenta una leggera profumazione, delicata e per nulla fastidiosa. La colorazione invece ricorda un rosa lattiginoso semitrasparente.

Siete pronti a scoprire se il My Gloss Spicy Plumper ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here