Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-mac-magic-extension-5mm-fibre-mascara-4Questo nuovo mascara ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi dalla beauty community internazionale. Molti hanno apprezzato la formula cremosa ed allungante. Alcuni, hanno lamentato una texture un pò troppo ‘cicciotta’ e tendente a creare grumi. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-mac-magic-extension-5mm-fibre-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-magic-extension-5mm-fibre-mascara-6MAC Magic Extension 5MM Fibre Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-magic-extension-5mm-fibre-mascara-7MAC Magic Extension 5MM Fibre Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è caratterizzato da setole in fibre naturali di varie dimensioni e sagomato leggermente a cono, la texture è morbida e cremosa, intensa. All’interno della formulazione troviamo la presenza di fibre. Lo scovolino tende a prelevare molto prodotto in punta, per questo vi consigliamo di scaricare l’eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate? Dura tutta la giornata? Ha resistito al caldo e al passaggio delle ore? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteChi è Adam Driver 😎 il protagonista di House of Gucci e attore incredibile
Prossimo PostRecensione Palette Makeup Revolution SophX Super Spice Shadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here