Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una delle tecniche più in voga negli ultimi anni è quella della pencil technique, che prevede l’utilizzo di matite occhi morbide e cremose per realizzare la struttura del trucco. Oggi, andremo a testare per voi queste Mesauda Artist Eyes, che dovrebbero essere perfette per attuarla!

Il brand, presenta queste matite come estremamente cremose, morbide e pigmentate. La formula dovrebbe essere scorrevole e intensa, perfetta per andare a realizzare dei tratti sfumati o la base di un bel look occhi. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Mesauda-Artist-Eyes-1

MESAUDA ARTIST EYES

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Mesauda-Artist-Eyes-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 1.14gr, mentre la durata è di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 6,90€. Sono disponibili in 8 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni 101 Onyx, 105 Nude e 108 Ruby.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Mesauda-Artist-Eyes-3



Credits: Mesaudacosmetics.it

INCI

Ci 77499/iron Oxides, C10-18 Triglycerides, Caprylic/capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Ci 77510/ferric Ferrocyanide, Ci 77266/black 2 (Nano), Synthetic Japan Wax, Tocopherol, Talc, Ascorbyl Palmitate.

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite?! Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Set Labbra Kylie Jenner Matte Liquid Lipstick E Liner
Prossimo PostPettinature capelli lunghi 💁🏻‍♀️ 9 idee per l’Estate 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here