WEB RUMORS & SWATCH
Online, abbiamo scovato moltissime recensioni dedicate a queste Mesauda Artist Eyes che sembrano esser piaciute particolarmente a gran parte degli utenti. A quanto pare, la formula è davvero morbida e sfumabile come promette di essere. Andiamo ad indagare insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di queste Mesauda Artist Eyes e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.Â
Mesauda Artist Eyes in 105 Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Mesauda Artist Eyes in 105 Nude, swatch realizzato con luce artificiale.
Queste matite sono delle classiche matite in legno temperatili, molto pratiche e facili da gestire per tutti. La prima tonalità che vi mostriamo è il color burro della collezione, molto cremoso e omogeneo.
Mesauda Artist Eyes in 108 Ruby, swatch realizzato con luce naturale.
Mesauda Artist Eyes in 108 Ruby, swatch realizzato con luce artificiale.
Uno dei colori più amati e ricercati in una collezione di matite è il borgogna, sicuramente per via della sua capacità di far risaltare il verde dell’iride. Quello proposto da Mesauda è molto bello ed intenso e non particolarmente rossastro.
Mesauda Artist Eyes in 101 Onyx, swatch realizzato con luce naturale.
Mesauda Artist Eyes in 101 Onyx, swatch realizzato con luce artificiale.
Ed eccoci infine con il classicissimo nero, perfetto per un eyeliner sfumato, per intensificare la rima interna o per realizzare la base di un bellissimo smokey eyes. Nello specifico, questo sembra essere super intenso e pigmentato, davvero molto promettente.