TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione queste Mesauda Artist Eyes!
Mesauda Artist Eyes in 101 Onyx e 108 Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Artist Eyes in 101 Onyx e 108 Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per il primo look, abbiamo deciso di provare a realizzare una linea di eyeliner utilizzando il nero ed il borgogna. Per farlo abbiamo utilizzato solamente le matite ma, se volete una linea piĂą definita, potete aiutarvi con un pennellino da eyeliner.
Mesauda Artist Eyes in 101 Onyx e 108 Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’applicazione è stata molto semplice, entrambe le colorazioni sono scorrevoli e pigmentate anche sugli occhi. Il color borgogna si è applicato meravigliosamente anche nella rima interna.
Mesauda Artist Eyes in 105 Nude e 101 Onyx, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda Artist Eyes in 105 Nude e 101 Onyx, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per continuare a testare il color nero, abbiamo pensato di provare a realizzare una sorta di base per un potenziale smokey eyes. La matita si è sfumata benissimo, andando a creare una sfumatura morbida e diffusa.
Mesauda Artist Eyes in 105 Nude e 101 Onyx, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nella rima interna abbiamo steso il color burro, davvero perfetto per questo scopo. Tutte le colorazioni hanno la stessa formula e sono ugualmente performanti. Anche se non nascono per essere matite a lunga tenuta, resistono comunque molto bene, anche nella rima interna!
TIPS & TRICKS
Sapevate che l’eyeliner non è adatto a tutti i tipi di occhi? In realtà , potrebbe essere usato, a livello correttivo, solo da chi presente un taglio regolare. Ovviamente l’effetto è troppo bello e qualche volta le regole sono fatte anche per essere infrante! Se però, con una linea netta vi vedete male potete provare con una definizione infracigliare sfumata!
Realizzarla è molto semplice, vi basterà concludere il vostro look occhi andando ad applicare una matita nera in maniera molto sottile vicino alle ciglia; può essere anche un’applicazione disordinata, non preoccupatevi. Successivamente, con un pennellino piccolo e di precisione andate a sfumare questa linea, cercando di mantenerla intensa solo alla base. Vedrete che sguardo!