Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -4I riscontri scovati online sono tutti estremamente positivi. A quanto pare, queste Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta sono dei must have per tantissime persone sia super pro che alle prime armi. Sembra infatti che la formula sia davvero semplicissima da usare e perfetta per adattarsi a tante esigenze diverse. Andiamo ad indagare insieme!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -6Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta da sx Arrow #5 e Arrow #7, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -7Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta da sx Arrow #5 e Arrow #7, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è estremamente compatto e pratico perché il colore esterno richiama perfettamente quello del prodotto vero e proprio. È presente un temperino, utile per assottigliare la punta della mina in caso di linee maggiormente definite e nette.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -8Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #6, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nabla-Cupid’s-Arrow-Stylo-Multi-Funzione-A-Lunga-Tenuta -9Nabla Cupid’s Arrow Stylo Multi Funzione A Lunga Tenuta in Arrow #6, swatch realizzato con luce artificiale.

Le tre colorazioni scelte per il test sembrano avere tutte la medesima formula scorrevole, intensa e morbida. Solamente la tonalità Arrow #6, caratterizzata da questo bel colore blu intenso, presenta una formula leggermente più secca.

Ma come saranno sugli occhi? Morbide e sfumabili o secche e difficili da gestire? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Scorrevolezza del tratto
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Volumizzante Astra My Gloss Spicy Plumper
Prossimo PostTrench autunno 2021 🍂 3 idee per outfit di tendenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here