Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-4Online, abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a queste Nars High Pigment Longwear Eyeliner ma, a quanto pare, l’opinione degli utenti varia tantissimo da tonalità a tonalità. Non abbiamo trovato specifiche informazioni relative alle due colorazioni scelte da noi perciò, andiamo ad indagare insieme!

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Nars High Pigment Longwear Eyeliner e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-6Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Park Avenue, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-7Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Park Avenue, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima colorazione che vi mostriamo è Park Avenue, un bel blu profondo ed intenso, perfetto per gli occhi nocciola (ma non solo). La punta di queste matite sembra essere molto morbida e cremosa infatti, per eseguire questo swatch, la porzione di mina utile si è completamente esaurita.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-8Nars High Pigment Longwear Eyeliner in Grafton Street, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Matite-Occhi-Nars-High-Pigment-Longwear-Eyeliner-9Nars High Pigment Longwear Eyeliner  in Grafton Street, swatch realizzato con luce artificiale.

L’altra tonalità che testeremo per voi è invece Grafton Street, un verde bosco opaco con una punta di color petrolio. Una tonalità molto ricercata e particolare che sembra avere la stessa texture di Park Avenue.

Ma come saranno sugli occhi?! Cremose e scorrevoli o difficoltose da stendere? Si sfumeranno bene? Scopritelo girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
9
Sfumabilità
4
Scorrevolezza del tratto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Pupa Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto
Prossimo PostPantaloncini corti paperbag 2021 😍 per outfit casual cool

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here