Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-4Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta a la maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano molto pigmentate ma nel contempo anche discretamente modulabili in base alle esigenze, la texture cremosa e morbida è facilmente utilizzabile anche da chi è alle prime armi con il makeup. Andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-6Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-bronze-away-to-costa-rica-baked-bronzing-e-highlighting-palette-7Catrice Bronze Away To Costa Rica Baked Bronzing E Highlighting Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da due tonalità di illuminante e due bronzer, uno più aranciato e perlescente, l’altro matt e più freddo. La texture delle polveri è morbida e molto pigmentata fin dalla prima passata, non creano fall out in cialda. La palette è formulata in cartone con uno specchio interno, compatta e maneggevole.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Risulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here