Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-4Online, questa collezione firmata Mesauda, ha riscosso moltissimo successo. Le tonalità sono estremamente fresche e, questi Petal Dream Rossetto Liquido sono stati recensiti positivamente in tutte le review che abbiamo scovato online. Proprio per questo siamo davvero super curiose di andarli a testare insieme a voi oggi!

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tre tonalità disponibili, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-6Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido, da sx Pampas, Sakura, Peony, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Rossetti-Mesauda-Petal-Dream-Rossetto-Liquido-7Mesauda Petal Dream Rossetto Liquido, da sx Pampas, Sakura, Peony, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare, i colori sono tutti bellissimi e pieni sin dalla prima passata. La formulazione non è particolarmente densa ma piuttosto liquida, molto aderente e sottile. Le tre colorazioni sono calde e intense, perfette per la bella stagione.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Rare Beauty Liquid Touch Brightening Concealer
Prossimo PostUn’estate in stile boho chic 🌻 capi e accessori must-have

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here